
Altra novità mostrato da Jaeger-LeCoultre durante SIHH 2009 è il Master Alarm Compressor Diving Navy SEALs , che ha una cassa in titanio grado 5 44 millimetri che lo rendono un pezzo eccezionale. Fornito con Jaeger-LeCoultre Calibro 956 , si distingue per la sua funzione di allarme ed essere in grado di immergere a 300 metri .
Nella semplicità della sua (completamente nero) zona mette in evidenza dettaglio rosso punta a forma di freccia lancetta dei secondi (che soddisfa anche la missione di indicatore di marcia) e tutti gli indici, le cifre e gli aghi trattati con materiale luminescente. C'è anche un triangolo luminescente indica il tempo della funzione di allarme, che viene regolata da un disco rotante.
Questa serie limitata a 1.500 parti ha detta scatola titanio grado 5 e una smussatura unidirezionali microsfere di ceramica di immersione su una struttura in acciaio.
Caratteristiche tecniche:
- movimento meccanico a carica automatica.
- Jaeger-LeCoultre 956 realizzato, montato e decorato a mano.
- 28.800 alternanze all'ora.
- 23 rubini.
- 45 ore di riserva di carica.
- Funzioni: ore, minuti, secondi, data e sveglia.
- Grade caso 5 titanio di diametro 44 mm.
- ghiera d'immersione in ceramica con l'acciaio.
- Quadrante nero con cifre, indici e lancette trattati con materiale luminescente.
- Prima corona rivestito in gomma nera per 2 ore che è dotato di compressione chiave per il rinforzo di orologio, la regolazione e la data.
- Seconda corona rivestito in gomma nera fino a 4 ore equipaggiati con chiave di compressione per avviare l'impostazione dell'ora e tempo.
- Navy SEALs iscrizione incisa sul fondo.
- zaffiro curvo con nessuna durezza 9.
- fondo a vite.
- Quattro tipi di bracciali: pelle, gomma articolata, gomma stampata e titanio. guardare con un braccialetto di nero Codura Altena immersioni viene anche consegnato.
- resistente fino a 300 metri.
Nessun commento:
Posta un commento