Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 18 dicembre 2016

Polar M600: sport correnti ed

recensione Polar M600
Quando si accende la M600, sembra proprio come l'A360 - completa con il widget di avanzamento dell'attività finalizzata funky - e una pressione del tasto sotto lo schermo incendi fino Polar Flow. Flow è molto al davanti e al centro di tutta l'esperienza. In realtà, si sta richiesto di scaricare il Polar flusso applicazione sul telefono (sia su iOS e Android) non appena la M600 è attivo e funzionante.

Se avete già l'applicazione di flusso, che si attiva sul vostro smartphone e vi chiedo di sincronizzare la M600. Mentre gli altri produttori hanno le loro proprie applicazioni SmartWatch dedicato a sedere in parallelo con Android di Google indossare uno, nessuno si sentono come in-sync così come flusso e la M600. Non è una applicazione compagno. E 'l'applicazione. Il vostro M600 sincronizza direttamente ad esso e non solo il vostro smartphone in grado di visualizzare tutte le statistiche, ma tutti i dati vengono sincronizzati in the cloud in modo da poter scavare più a fondo utilizzando il client desktop Polar flusso o la versione basata sul browser. (Non è possibile sincronizzare direttamente con il client desktop tramite USB, tuttavia).
Su altri orologi di usura GPS-enabled, come il Sony SmartWatch 3 e il Moto 360 Sport , è utilizzare proprio (estremamente semplice) app di Google per il monitoraggio dello sport o si scarica qualcosa come Endomondo o RunKeeper. Sulla M600 non c'è alcun motivo reale per allontanarsi dal software pre-installato in-house.
Noi non andiamo troppo in profondità in ciò che offre Polar Portata in questa recensione - si può leggere tutto su come utilizzare Polar portata qui - ma quello che voglio dire è che non è una versione annacquata per il modello Android Wear. E 'Polar di flusso in tutta la sua gloria, completa con le caratteristiche come formazione di beneficenza, l'esecuzione del programma, indice e profili di sport che funziona.
Parlando di Profili sport - ci si accorge che, mentre le promesse polari "specifici per lo sport feedback", che non vuol dire hai un multisport dedicato orologio come VivoActive HR di Garmin. Non si aspettano di raddoppiare come un orologio GPS golf, per esempio. È possibile, ovviamente, utilizzare un Indossare app golf amichevole Android, combinato con l'M600, ma questo è un altro discorso intero. Non c'è rilevamento automatico-sport, come per il Fitbit carica 2 , sia. Tutte le sessioni devono essere avviato manualmente dall'utente. Bummers lieve ma senza grandi disastri.
Quando si esegue (o fare un'altra sessione sportiva monitorati) si ottiene una serie di schermi per scorrere attraverso - con un sacco di dettagli in offerta sul passo, distanza, tempo e zone di frequenza cardiaca. Come qualsiasi altro Android Wear SmartWatch il display si spegnerà quando non ce l'ho tenuto fino al vostro viso, ma una bella caratteristica sulla M600 è il pulsante laterale, il quale avvia la luminosità dello schermo - super-utile quando si sta eseguendo in al buio e non vogliono avere a sventolare le braccia intorno come un idiota.
Il tracking GPS, nei sette corse di prova che abbiamo fatto, era perfetto. Abbiamo confrontato ad entrambi un Adidas miCoach intelligente Run e un Polar M400 e le distanze registrate - tra 5 e 12 km - siamo sempre nel raggio di 200 metri. vedere di piu rolex replica e Breitling Bentley

Nessun commento:

Posta un commento